30 maggio 2013: General Motors Powertrain - Europe incontra gli ingegneri dell'Università Politecnica delle Marche


euro engineering

 
Appuntamento giovedì 30 maggio per l'incontro tra studenti, laureandi e laureati dell'Università Politecnica delle Marche e i referenti aziendali di General Motors Powertrain - Europe.
 
L'evento è un'occasione unica e privilegiata di contatto diretto tra università e mondo del lavoro, realizzato in collaborazione con l'Ufficio Job Placement dell'Università.
 
In occasione dell'incontro potrai conoscere le ricerche in corso presso l'azienda, presentare il tuo CV  e la tua candidatura per una carriera in General Motors Powertrain - Europe.

La partecipazione è gratuita e riservata a tutti gli studenti dell'Università interessati ad intraprendere un percorso professionale in General Motors Powertrain - Europe.
 
Programma:
10.00 – 11.00: Presentazione General Motors Powertrain - Europe
11.00 – 11.30: Presentazione euro engineering, i servizi offerti, l’attività di Ricerca e Selezione e la partnership con General Motors Powertrain - Europe;
11.30 -14.00 - incontri individuali brevi (15-20 minuti) con gli studenti interessati ad entrare in contatto con General Motors Powertrain - Europe
Save the date:
Giovedì 30 maggio, dalle 10 alle 14
Università Politecnica delle Marche
Sala Azzurra - Polo Montedago
Ancona