5 giugno, Venezia: euro engineering ospite in Ca' Foscari di IAOP - International Association of Outsourcing Professionals


Logo IAOP

Mercoledì 5 giugno dalle ore 16 alle 19 il Dipartimento di Management dell0università Ca’ Foscari ospita una tappa del ciclo di conferenze in Europa dell’International Association of Outsourcing Professionals (IAOP).

IAOP
è l'organizzazione internazionale no profit leader per la diffusione di nuova cultura manageriale nel campo dell'outsourcing. Con più di 100.000 membri e organizzazioni affiliate in tutto il mondo, IAOP sviluppa ricerche, nuovi modelli e standard per migliorare il successo dei progetti di outsourcing.

L’evento, che si svolgerà in videoconferenza con Germania e Svizzera, accoglierà una serie di interventi sul tema dell’innovazione e della creazione del valore nelle relazioni cliente-fornitore/partner, e vedrà la partecipazione di esperti e leader del settore tra cui Debi Hamill, Chief Executive Officer, e Michael F. Corbett, Chairman, di IAOP.

L’Italia parteciperà al meeting in videoconferenza con un intervento introduttivo di Giovanni Vaia, docente di Economia Aziendale del Dipartimento di Management e rappresentante di IAOP in Italia, e un intervento di Marco Guarna, Managing Director di euro engineering dal titolo “How We Will Work and Innovate in the European Outsourcing Market”.
Save the Date:
Mercoledì 5 giugno, ore 16-19
Dipartimento di Management – Aula Saraceno, Università Ca’ Foscari, San Giobbe - Cannaregio, 873 Venezia

È gradita la prenotazione (posti diponibili: 50)