I nostri valori

 



In euro engineering le relazioni con i nostri clienti, collaboratori e candidati sono guidate da un’ottica di partnership. Ci impegniamo a collaborare con rispetto, onestà, supporto reciproco e impegno, privilegiando il contatto umano con i nostri partners e in un'ottica di rapporto duraturo.


Integrità

L'integrità sta alla base della reciproca fiducia. Significa saper distinguere ciò che è corretto e agire di conseguenza. Presentiamo le nostre competenze in modo onesto e facciamo promesse che possiamo mantenere: in euro engineering agiamo in modo coraggioso e responsabile. Per noi le esigenze del cliente sono sempre al centro, sia nella progettazione del servizio che nella gestione della collaborazione.

Partnership

Le nostre relazioni, sia con i nostri clienti che al nostro interno, sono guidate dalla collaborazione. Immaginiamo rapporti sul lungo periodo e ci sforziamo di collaborare con rispetto, onestà, reciproco supporto e coinvolgimento, interagendo in modo trasparente con i nostri interlocutori.

L'individuo al cuore del successo

Ogni individuo è importante e contribuisce al successo dell’azienda: per questo cerchiamo di rispondere in modo responsabile ai bisogni delle singole persone, in modo da raggiungere obiettivi comuni. Creatività, autonomia, rispetto per la diversità e imprenditorialità sono le basi per la soddisfazione professionale in euro engineering. Potete contare in qualsiasi momento su collaboratori di qualità, con un’attenzione particolare ad una preparazione specialistica e un costante sviluppo delle competenze.

Eccellenza nella performance

Basandoci sulla nostra esperienza, passione e attitudine professionale, siamo orientati a raggiungere risultati eccezionali con il più alto standard qualitativo, tenendo sempre presente il vantaggio dei nostri clienti e collaboratori. In euro engineering lavoriamo con impegno, ci sproniamo, ci sfidiamo e incoraggiamo l’un l’altro per tendere sempre all'eccellenza.