Euro engineering all'evento Formula SAE


Formula SAE


Competenze ingegneristiche, attenzione al dettaglio e creatività. Sono queste le caratteristiche che i giovani partecipanti di Formula SAE Italy & Formula Electric Italy, giunta alla decima edizione, devono dimostrare di avere per partecipare, dal 29 agosto al 1 settembre a Varano dè Melegari (Parma), alla competizione organizzata dalla Society of Automotive Engineers (SAE) in collaborazione con ATA, Associazione Tecnica delle Automobili, al fine di progettare e produrre una vera e propria auto da corsa.

Un’iniziativa che coinvolge giovani ingegneri e studenti universitari a livello internazionale, riuniti con l’obiettivo di progettare un’auto efficiente, dalle elevate prestazioni, di design, sicura e producibile.

Anche Adecco ed euro engineering, brand di Adecco Italia specializzato nella consulenza ingegneristica, saranno presenti all’evento con i recruiter specializzati nella selezione dei migliori talenti. Sarà l’occasione ideale per incontrare studenti, laureandi, neolaureati e giovani professionisti, offrendo loro consigli su come stendere un buon CV, ma soprattutto per conoscere e ricevere in modo diretto i loro profili LinkedIn.

Le nuove frontiere del Social Recruiting, infatti, abbattono le distanze e consentono - sia ai partecipanti a Formula SAE sia a chi non sarà direttamente presente all’evento - di segnalare il proprio CV ai selezionatori di euro engineering. Sarà infatti attivo, dal 20 agosto al 1 settembre, un servizio rapido di LinkedIn Check In online che consentirà ai talenti interessati di sottoporre ai recruiter il proprio profilo LinkedIn semplicemente con un clic.

Fate Check In gratuito dal 20 agosto ed entrate in contatto diretto con i recruiter euro engineering.
 
Seguiteci sui nostri canali social:
euro engineering LinkedIn Group

Save the Date:
29 agosto - 1 settembre
Formula SAE Italy

Riccardo Paletti Circuit
Strada per Fosio 1
Varano de' Melegari (PR)

Info
Invia il tuo CV