Ricerca e selezione

 
Il nostro network nell’ambiente ingegneristico è molto ampio: qualora abbiate necessità di incrementare il vostro personale con profili tecnici e ingegneristici saremo in grado di fornirvi una rosa di candidature in linea con quello che state cercando attraverso il servizio di Ricerca e Selezione.

Con Ricerca e Selezione si intende l'attività di consulenza, effettuata su specifica richiesta del cliente, che ha l'obiettivo di individuare la candidatura più idonea a ricoprire determinate posizioni professionali a tempo indeterminato o comunque con inserimento diretto del lavoratore.

Avvalendosi di uno specifico processo di selezione specializzato nell'ambito dei profili tecnici, Euro Engineering dispone dei più avanzati sistemi di testing e misurazione delle attitudini e delle competenze. In questo modo siamo in grado di soddisfare sia le esigenze del cliente che le aspirazioni dei candidati.

Ai fini di ottimizzare il processo di selezione e qualora la tipologia di profilo ricercato lo richieda, Euro Engineering progetta percorsi di valutazione delle risorse attraverso la metodologia dell’Assessment Center (testing – business games – role playing – dinamiche di gruppo – esercitazioni pratiche).